Acceso civico semplice

Con lo strumento dell'accesso civico, disciplinato all'art. 5 del D.Lgs. n. 33 del 2013, chiunque può vigilare, attraverso il sito web istituzionale della Navigazione Lago d'Iseo s.r.l., sia sul corretto adempimento formale degli obblighi di pubblicazione, sia sulle finalità e le modalità di utilizzo delle risorse pubbliche da parte dell’Ente.

In particolare sarà possibile segnalare l'omessa o la incompleta pubblicazione di tutti i dati e le informazioni che la Navigazione Lago d'Iseo s.r.l è tenuta a pubblicare ed aggiornare nel rispetto del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33.

Le segnalazioni relative alla mancata pubblicazione di atti o documenti di cui è prevista la pubblicazione obbligatoria devono essere inoltrate al Responsabile del procedimento di accesso agli atti, della Navigazione Lago d'Iseo s.r.l., Rag. Musati Gianluca, anche via mail all’indirizzo di posta elettronica accesso.civico@navigazionelagoiseo.it.

l Titolare del potere sostitutivo è l'ing. Zampoleri Emiliano

Modalità trasmissione della richiesta di accesso civico, tramite:
- Fax al num. 035/972970
- Pec all’indirizzo info@pec.navigazionelagoiseo.it
- All’ufficio protocollo della Navigazione Lago d’Iseo s.r.l. con Socio Unico, ubicato a Costa Volpino (BG) in Via Nazionale n. 16.

Resta fermo l'obbligo a carico dei singoli responsabili degli uffici dell'Ente di assicurare il tempestivo e regolare flusso delle informazioni da pubblicare ai fini del rispetto dei termini stabiliti dal D.Lgs. n. 33 del 2013.

 

Data iniziale di pubblicazione: 28/01/2019

Ultimo aggiornamento: 30/09/2019