Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

Questa sezione, secondo quanto stabilito dal d.lgs. 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, ha lo scopo di consentire ai cittadini l’accesso a tutte le informazioni riguardanti l’organizzazione e l’attività dell’ente.

La struttura della sezione è definita nell’allegato A del decreto n. 33/2013 e ulteriormente dettagliata e chiarita nella delibera CiVIT-ANAC n. 50/2013.

E’ possibile consultare le informazioni, i dati ed i documenti relativi ai singoli obblighi di pubblicazione cliccando sulle specifiche voci presenti.

Limiti al "riutilizzo" di dati personali (artt. 4 e 7 del d. lgs. n. 33/2013)

Si informa che i dati personali pubblicati all’interno di questa sezione sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

 

Nuova Amministrazione Trasparente (dal 01/10/2019)

Data di ultimo aggiornamento: 01/10/2019